Formello, prove tattiche per la difesa: ok Radu e Lucas Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, prove tattiche per la difesa: ok Radu e Lucas Leiva

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video del primo dei due allenamenti che la Lazio svolgerà nella giornata di martedì in vista della gara contro la Sampdoria

Simone Inzaghi vuole mantenere alta la concentrazione per ritrovare presto l’entusiasmo che in questi primi mesi di stagione ha accompagnato la Lazio. Nella giornata di oggi (martedì 29 novembre) il tecnico biancoceleste ha imposto ai suoi uomini una doppia sessione di allenamento. In mattina portieri, difensori e i giovani sono stati i primi a metter piede sul prato dei campetti di Formello. Il pacchetto arretrato infatti ha svolto esercizi tattici in preparazione della trasferta di domenica sera al ‘Ferraris’ contro la Sampdoria. Centrocampisti e attaccanti (Felipe Anderson compreso) invece sono rimasti a svolgere esercitazioni in palestra. Oggi alle ore 16 il gruppo si ritroverà per la seduta pomeridiana.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.