Formello, lavoro atletico per la Lazio. Show di Immobile in partitella - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, lavoro atletico per la Lazio. Show di Immobile in partitella

Pubblicato

su

Immobile subito protagonista al secondo allenamento della Lazio, ruba la scena a tutti con un super gol

Nel tardo pomeriggio la Lazio si è allenata sui campi principali del centro sportivo di Formello. Prima della partenza per Auronzo, in programma tra due giorni, i giocatori si sono radunati nel quartier generale per svolgere la seconda sgambata settimanale. Sul terreno di gioco c’erano ben 26 giocatori agli ordini di Simone Inzaghi. Assenti Patric e Durmisi, oltre ai Nazionali Caceres e Milinkovic. I calciatori Luis Alberto, Parolo, Di Gennaro e Rossi, nella seconda parte di allenamento hanno svolto un differenziato.

LAVORO ATLETICO – Dopo un iniziale riscaldamento ed alcuni esercizi di stretching, gli uomini a disposizione di mister Inzaghi – come riportato dal sito ufficiale –  hanno svolto una serie di esercizi a catetere tecnico mediante il possesso palla per poi dedicarsi ad una partitella a campo ridotto. Ad aprire le marcatura il solito Ciro Immobile con una grande rete in sforbiciata. L’attaccante napoletano nonostante le vacanze, fortunatamente non ha perso il vizio del gol. Finale di allenamento con corsa intermittente a due gruppi e scarico mediante l’utilizzo dei rulli. Appuntamento a domani pomeriggio per la terza seduta della settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.