FORMELLO - Inzaghi deve fare a meno dei nazionali: a riposo de Vrij, Luis Alberto e Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Inzaghi deve fare a meno dei nazionali: a riposo de Vrij, Luis Alberto e Radu

Pubblicato

su

La seduta di allenamento a Formello è ripartita dopo due giorni di relax, assenti i nazionali e alcuni elementi a riposo

SEDUTA POMERIDIANA – Gli allenamenti iniziano nuovamente dopo due giorni di totale relax. Riprendono con molta cautela: perché oltre ai calciatori convocati dalle rispettive nazionali, ci sono anche alcune assenze illustri. Al “Fersini” non si vedono Luis Alberto (aveva recuperato in extremis dal pestone al piede destro rimediato con lo Zulte Waregem), Radu (reduce da molte partite a causa dell’emergenza difensiva), de Vrij e Caicedo. Inzaghi guida un gruppo formato da 12 uomini: Crecco, Luiz Felipe, Leiva, Nani, Di Gennaro, Oikonomidis, Prce, Palombi, Milinkovic, Mauricio, Pedro Neto e Patric. Per loro esercitazioni tecniche, lavoro atletico e una partitella a campo ridotto.

I NAZIONALI – Inizialmente erano in 8, sono rimasti in 6 in giro per l’Europa: Murgia (Under 21), Marusic, Jordão (Portogallo Under 20), Parolo, Immobile e Lulic. Strakosha è già rientrato a Roma per colpa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra: nulla di preoccupante. Lo stesso potrebbe fare Lukaku, che si è fermato durante gli allenamenti con il Belgio per un problema ai flessori. Sono ancora ai box gli altri lungodegenti: Bastos, Basta (oggi accertamenti strumentali in Paideia), Felipe Anderson e Wallace. Quest’ultimo è l’unico che può farcela per la trasferta di Torino con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.