Napoli, Football Leader 2017: a Inzaghi il premio di 'Miglior allenatore'. Presenti anche Cavani e De Laurentiis - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, Football Leader 2017: a Inzaghi il premio di ‘Miglior allenatore’. Presenti anche Cavani e De Laurentiis – Foto

Pubblicato

su

Segui su LazioNews24.com la diretta live dall’Hotel ‘Royal Continental’ (Napoli) per seguire le premiazioni di «Football Leader 2017»

ORE 20.30 – Si chiude con l’intervento di Antonello Venditti Football Leader 2017.

ORE 19.40 – Il premio «Leader in campo» va a Gomez. Il Papu, non presente all’evento, ha ringraziato attraverso un messaggio. Ad Edinson Cavani va quello «Football leader», ad Antonello Venditti «Leader per sempre».

ORE 19.30Federico Chiesa insignito come «Ragazzo Leader Under 21», Leonardo Semplici – invece – «Leader Serie B» dopo la promozione della sua Spal.

ORE 19.15 – Al Sassuolo il conferimento «Fair Play», mentre a Suso il «Premio Rivelazione» ritirato da Baresi.

ORE 19.03 – Sul palco non poteva mancare uno dei pilastri del calcio, Arrigo Sacchi, che ha ricevuto il «Premio alla carriera».

ORE 18.50 – In questa carrellata di riconoscimenti, quello per lo «Scouting Leader» se lo è aggiudicato Cristiano Giuntoli mentre a Quagliarella è andato il «Dino Celentano».

ORE 18.30 – Il primo a salire sul palco è stato proprio Inzaghi. Il mister piacentino ha ricevuto il premio «Miglior Allenatore» dell’anno, mentre al presidente De Laurentiis è andato quello «Fair Play».

ORE 17.15 – Arrivano i primi ospiti all’hotel ‘Royal Continental’, l’evento sta per iniziare! E’ arrivato anche il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, insieme alla compagna Gaia Lucariello. Si intravedono anche Di Marzio e Capello.

I migliori votano i migliori! E’ iniziata ieri la kermesse «Football Leader 2017» (premio dell’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio), proseguirà oggi e domani con iniziative sociali, culturali e sportive, di grande impatto mediatico ed emotivo nello spettacolare scenario di Castel Dell’Ovo a Napoli. La premiazione questo pomeriggio inizierà intorno alle ore 17, Lazio News 24 sarà presente sul luogo per assistere all’evento. Segui con noi la diretta live con foto, video e aggiornamenti in tempo reale!

I PREMIATI

Fabio Quagliarella – Premio Speciale «Dino Celentano»
Papu Gomez – «Leader in campo»
US Sassuolo – Premio «Fair Play»
Javer Zanetti – Premio Speciale «Leader per sempre»
Edinson Cavani – Premio Speciale «Football Leader»
Simone Inzaghi – «Allenatore dell’Anno»
Federico Chiesa – «Football Leader Under 21»
Antonello Venditti – «Leader per sempre», premiato per le sue canzoni di calcio
Arrigo Sacchi – Premio Speciale alla Carriera
Aurelio De Laurentiis – Premio «Fonalicial Fair Play»
Cristiano Giuntoli – Premio «Scouting Leader»
Leonardo Semplici – Premio «Leader Serie B»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.