Fiorentina, Antognoni sentenzia: «Noi al livello di Lazio ed Atalanta!»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Antognoni sentenzia: «Noi al livello di Lazio ed Atalanta!»

Pubblicato

su

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, si è espresso – in un’intervista a Tuttosport – su una possibile griglia di partenza della Serie A

Manca una settimana all’inizio del campionato di Serie A. La Lazio, oggi impegnata nell’amichevole contro il Borussia Dormund, si sta preparando per affrontare al meglio la nuova stagione. Anche le altre, però, non rimangono a guardare e sono più attive che mai sul mercato per rinforzare le proprie rose. Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, in un’intervista rilasciata a Tuttosport si è espresso sull’ipotetica griglia di partenza del nostro campionato: «Vedo prima la Juventus, poi Inter, Napoli, Roma e Milan. Fiorentina? Simao allo stesso livello di Lazio e Atalanta, mentre Sampdoria e Torino le vedo più dietro. Sarà una bella sfida quest’anno!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.