Felipe Anderson scherza sul rinnovo di de Vrij - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson scherza sul rinnovo di de Vrij – VIDEO

Pubblicato

su

Sempre molto social i giocatori biancocelesti, questa volta il siparietto su Instagram vede ancora Felipe Anderson e de Vrij

Ieri si scherzava sulla fragilità fisica di Felipe Anderson e il suo rientro continuamente rinviato. Il talento di Brasilia non è rimasto però a guardare e ha risposto a de Vrij su Instagram centrando la questione del rinnovo contrattuale dell’olandese, tasto dolente ovviamente. Si dice chi la fa l’aspetti, ora è l’ex Feyenoord ad accusare il colpo dopo aver preso in giro il suo compagno di squadra brasiliano. Il video di risposta dell’ex Santos è lo stesso di de Vrij, solo con una didascalia differente: «Stefan, vale anche per te». Testo significativo, quasi a confermare l’affetto di Anderson per l’olandese e la volontà che il difensore continui la sua permanenza a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.