Felipe Anderson: «Vogliamo il quarto posto. Coppa Italia? Possiamo vincere...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson: «Vogliamo il quarto posto. Coppa Italia? Possiamo vincere…»

Pubblicato

su

Felipe Anderson analizza la sua stagione: «Sono cresciuto tanto, sono contento anche se non segno. La squadra può contare su di me»

E’ cresciuto tantissimo in questa stagione Felipe Anderson, soprattutto dal punto di vista tattico. Inzaghi infatti chiede al brasiliano maggiore aiuto in fase difensiva, fino a questo momento ha collezionato in campionato 32 apparizioni condite da 3 reti. Intervistato dal portale brasiliano globoesporte.com, Felipe Anderson si è detto soddisfatto per quanto fatto fino ad ora: «Da quando sono arrivato, mi hanno sempre chiesto un po’ più di applicazione in marcatura, per aiutare la squadra. Perché qui tutta la squadra deve lavorare senza palla, devi correre sempre. Questo ha portato un miglioramento in fase di marcatura nel mio gioco. Sono cresciuto abbastanza in questo senso, e oggi se ne vedono i frutti. Sono contento, perché anche se non segno, sto aiutando la squadra in altri settori, sanno di poter contare su di me». Sugli obiettivi: «Cerchiamo di essere realistici, raggiungere il Napoli è difficilissimo. Si può sognare solo quando i numeri non ti condannano. Credo che sia molto difficile, perché loro sono in una grande fase ed è improbabile che perdano tre partite. Quindi dobbiamo tenerci stretto questo posto in Europa League. È importante per noi, poi l’anno prossimo avremo il potenziale per puntare a qualcosa in più. E prima assicurarsi un posto, meglio è. Dobbiamo concentrarci su queste quattro partite per ottenere il miglior risultato possibile. In primis dobbiamo mantenere questo posto in Europa League, ma anche battere la Juventus in Coppa Italia. È una grande squadra, ma conosciamo anche il nostro potenziale. Possiamo vincere. Ipotechiamo la questione Europa League, e concentriamoci sulla finale, sarà molto importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.