Felipe Anderson: «Grazie Lazio per avermi aiutato a crescere. Sto tornando!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson: «Grazie Lazio per avermi aiutato a crescere. Sto tornando!»

Pubblicato

su

Manca poco per tornare a vedere Felipe Anderson in campo. Il mondo biancoceleste non vede l’ora di rivedere il suo numero 10

Felipe Anderson corre verso la convocazione. Non calpesta il prato verde dell’Olimpico da Luglio. Gli manca, così come gli manca la Lazio che tanto sta facendo bene in questo periodo. Ma lui non si arrende. Segue i compagni, li incita e continua a lavorare sodo per riprendersi la maglia da titolare. «Gli ho detto di stare tranquillo. Lo aspettiamo tutti», ha confermato Inzaghi. E lo aspettano anche i tifosi che non vedono l’ora di rivederlo ad infiammare la corsia di destra. Ma adesso manca poco, ‘Pipe’ sta per tornare e lo comunica tramite Instagram: «Grazie S.S. Lazio per avermi aiutato a crescere ogni giorno di più. Sto tornando, più forte che mai».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.