Felipe Anderson: «Facevo fisioterapia notturna per velocizzare i tempi. Il periodo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson: «Facevo fisioterapia notturna per velocizzare i tempi. Il periodo…»

Pubblicato

su

Il numero 10 laziale, Felipe Anderson, tramite un post ha raccontato il duro periodo di fisioterapia e riabilitazione

Il talento nato a Brasilia attraverso un post sul noto social network Facebook, ha parlato del periodo complicato che ha attraversato, ma ora Felipe Anderson sta per calpestare nuovamente il prato verde dell’Olimpico. Ecco le sue parole.

IL MOMENTO PIU’ BUIO – «Purtroppo ho sofferto di una lesione al muscolo adduttore della gamba sinistra durante il pre-season, e da allora la mia vita è stata solo lavoro giorno e notte per riprendermi. A volte ho passato notti in bianco facendo fisioterapia, nel tentativo di tornare al più presto, ma questo percorso è stato difficile. Solo chi mi segue da vicino sa quanto sia stato un periodo difficile per me, forse uno dei più complicati della mia carriera. Tutti MI hanno trattato il mio ritorno con il massimo della cautela, ma credo manchi poco per tornare ad avere la condizione ottimale per aiutare la Lazio, dando al club il mio meglio».

RIEMPITO DI AFFETTO – «Apprezzo molto la preoccupazione e l’affetto che ho ricevuto dai tifosi, amici e familiari. Questo è stato il carburante che mi ha permesso di svegliarmi tutti i giorni per affrontare un’altra battaglia. Continuo a lottare, con la consapevolezza che presto staremo di nuovo insieme. Ancora una volta, grazie per il sostegno di tutti voi», conclude Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.