Lazio-Bologna, l’analisi di mister Farris: «Ci mancavano alcuni giocatori fondamentali». Su Felipe Anderson e Nani…

© foto www.imagephotoagency.it

Il vice allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, ha analizzato la sfida di domenica scorsa contro il Bologna

Con la pausa delle Nazionali la Serie A si è fermata per un turno. Il vice allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, è tornato a parlare della sfida di domenica scorsa contro il Bologna. In un’intervista rilasciata a Lazio Style Channel, Farris ha analizzato il match contro i rossoblu. «Per disegnare la formazione con la quale abbiamo affrontato il Bologna, avevamo chiesto la massima disponibilità a Felipe Anderson: il brasiliano si è fatto trovare pronto e va elogiato per quanto fatto in campo. Luis Nani? Ha meritato di giocare tramite il lavoro quotidiano svolto in allenamento. A noi mancavano alcuni calciatori fondamentali per il nostro schieramento: abbiamo provato a costruire una formazione che potesse essere vincente tramite una difesa affidabile ed un centrocampo più tecnico». Intanto gli allenamenti proseguono per preparare al meglio il finale di stagione che vedrà la Lazio protagonista sia in campionato che in Europa.

Articolo precedente
felipe andersonFelipe Anderson, rovesciata in allenamento. Il brasiliano: «Per questo finale di stagione sto lavorando duramente» -VIDEO
Prossimo articolo
varComitato Consumatori Lazio, l’avv. Mignogna: «Ancora nessuna risposta dall’AIA. Ecco cosa abbiamo chiesto agli arbitri…»