Evra come Cantona: l'ex Juventus colpisce con un calcio un suo tifoso - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Evra come Cantona: l’ex Juventus colpisce con un calcio un suo tifoso – VIDEO

Pubblicato

su

Durante il riscaldamento della sfida di Europa League tra Marsiglia e Vitoria Guimaraes, Evra ha sferrato un calcio ad un tifoso

Patrice Evra, nel corso del riscaldamento della partita tra Marsiglia e Vitoria Guimaraes, si è reso protagonista di una vera follia. L’ex Juventus ha infatti sferrato un calcio ad un sostenitore della sua stessa squadra, che lo stava contestando. Tutto ha avuto iniziato quando si sono creati attimi di tensione tra i giocatori ed i tifosi: questi ultimi infatti hanno scavalcato le barriere del settore ospiti e sono arrivati a contatto con i calciatori. Dopo uno scambio di insulti, il difensore ha colpito al volto uno del gruppo con un calcio, ricordando il gesto di Cantona nel match tra Crystal Palace e Manchester United del 1995. Subito sono intervenuti compagni e dirigenti della squadra francese, ma l’episodio non è sfuggito all’arbitro che ha espulso Evra prima ancora che cominciasse la partita. Il brutto episodio si va ad aggiungere alle prestazioni – decisamente sottotono – del 36enne, criticato dai tifosi e preso poco in considerazione dal tecnico Rudi Garcia, che gli sta attualmente preferendo il giovane terzino Amavi.

https://www.youtube.com/watch?v=-ngHfJjvN4w

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.