Europa League, Immobile sempre in gol all’Olimpico: i numeri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Immobile sempre in gol all’Olimpico: i numeri

Pubblicato

su

Europa League, verso la sfida con il Marsiglia: i numeri esaltano la Lazio e  in particolar modo Ciro Immobile e Simone Inzaghi…

Immobile, una sentenza all’Olimpico quando la Lazio gioca in Europa League: la scorsa stagione ha segnato contro Zulte Waregem, Steaua Bucarest (3), Dinamo Kiev, Salisburgo e infine quest’anno contro  l’Apollon. Domani, contro il Marsiglia, potrebbe partire dalla panchina con Inzaghi che non ha ancora deciso se concedere o no un turno di riposo all’attaccante di Torre Annunziata. In caso di forfait di Ciro, pronti a giocare dall’inizio Caicedo e Correa. I numeri sono dalla parte di Ciro ma anche di Inzaghi. Il tecnico della Lazio, in  Europa League non ha mai perso tra le mura amiche: cinque vittorie e due pareggi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.