Eriksson incensa Inzaghi: «E’ pronto per una grande squadra!»

eriksson
© foto Instagram @OfficialSSLazio

Le parole dell’ex allenatore biancoceleste Eriksson

E’ stato uno degli allenatori più vincenti della storia della Lazio, Sven Goran Eriksson è tornato a parlare dei biancocelesti in particolare di mister Simone Inzaghi. Queste le sue parole a Goal.com: «Inzaghi è pronto per una grande squadra. Da giocatore era molto bravo tatticamente, lui vive e pensa per il calcio. Può allenare qualsiasi club al mondo, è capace di svolge un ottimo lavoro».

Mancini e Nazionale: «Non so se è confermato, ho sentito le voci. Se dovesse sedersi su quella panchina, per lui sarà una bella occasione e farà molto bene. Ne sono certo. Parliamo di Inzaghi e Mancini, tecnici di alto livello nel calcio di oggi».

Sulla Serie A: «Il calcio moderno, purtroppo, gira attorno ai soldi. È un dato di fatto e su questo non possiamo farci nulla. Durante la mia avventura in Italia, era il campionato più bello ed interessante del mondo. Poi, lo è diventato quello inglese. Oggi il campionato più interessante è la Premier, il più potente ma anche il più costoso. È un peccato non vedere gli stadi sempre pieni in Italia, ma resta un Paese che attira gli allenatori e mi auguro possa risalire la china. Penso che servano nuove infrastrutture. Oggi molti impianti non sono più adatti al calcio, ma l’Italia rimane una nazione fantastica e sono abbastanza certo che torneranno in alto».

Articolo precedente
Milinkovic: «Con Crotone e Inter ci giochiamo la vita. Tifosi, venite allo stadio!»
Prossimo articolo
moviola mazzoleni sampdoria lazio-romaCrotone-Lazio, arbitra Mazzoleni. Precedenti favorevoli in questa stagione…