Eriksson: «Alla Lazio ho vissuto gli anni più belli della mia vita. Vorrei...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Eriksson: «Alla Lazio ho vissuto gli anni più belli della mia vita. Vorrei…»

Pubblicato

su

Sven-Goran Eriksson ricorda gli anni alla Lazio, squadra da lui allenata tra il 1997 e il 2001 con tante vittorie

La sua Lazio è stata la più forte degli ultimi decenni. Sulla panchina biancoceleste, Sven-Goran Eriksson ha vinto lo scudetto del 2000 oltre a due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. L’allenatore svedese, reduce dall’ultima esperienza in panchina con lo Shenzen, ricorda così gli anni nella Capitale: «I tempi nella grande Lazio di allora sono stati forse gli anni più belli della mia vita» le parole in un’intervista pubblicata sulla rivista Grunden Bois e ripresa dall’Expressen.

L’allenatore svedese, classe 1948, ha poi parlato del futuro: «Il prossimo lavoro che accetterò non sarà certo per il denaro. Molti associano il mio nome alle donne, ma vorrei essere ricordato per la mia carriera di allenatore. Cercherò di non stare male ora come quando mi hanno licenziato da ct idell’Inghilterra. Vorrei allenare ancora, il calcio è la mia vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.