Empoli, Di Lorenzo e Bennacer: «Lazio prima big, ma cercheremo di imporre il nostro gioco»
Connettiti con noi

News

Empoli, Di Lorenzo e Bennacer: «Lazio prima big, ma cercheremo di imporre il nostro gioco»

Pubblicato

su

I due giocatori dell’Empoli, dopo il test amichevole contro l’Arezzo, si sono espressi sulla loro prossima avversaria in campionato, la Lazio

Dopo l’imminente week-end, in cui il campionato si è fermato per dare spazio alle Nazionali, la Lazio dovrà scontrarsi con l’Empoli, neo-promosso in A. Il gruppo guidato da Andreazzoli sta lavorando per non farsi trovare impreparato alla sfida contro i capitolini e, ieri, l’allenatore ha optato per un test amichevole contro l’Arezzo. Al termine della gara, Di Lorenzo e Bennacer sono intervenuto ai microfoni di Pianetaempoli.it. Prima è stato il turno del difensore: «La Lazio è la prima big che incontriamo. Certo non sarà una partita facile, ma giochiamo in casa e vediamo da due trasferte in cui abbiamo realizzato ottime prestazioni. E’ un avversaria che rispettiamo molto, poiché è una grande squadra. Cercheremo di imporre il nostro gioco come ci chiede di fare il mister».

BENNACER – Poi, ha passato la parola al compagno francese, che ha ribadito: «La Lazio è forte, non c’è dubbio. Noi, però, non dobbiamo soffermarci troppo sull’avversario. Dobbiamo credere in noi stessi e pensare di poterli superare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.