Empoli, Di Lorenzo e Bennacer: «Lazio prima big, ma cercheremo di imporre il nostro gioco»

caputo
© foto www.imagephotoagency.it

I due giocatori dell’Empoli, dopo il test amichevole contro l’Arezzo, si sono espressi sulla loro prossima avversaria in campionato, la Lazio

Dopo l’imminente week-end, in cui il campionato si è fermato per dare spazio alle Nazionali, la Lazio dovrà scontrarsi con l’Empoli, neo-promosso in A. Il gruppo guidato da Andreazzoli sta lavorando per non farsi trovare impreparato alla sfida contro i capitolini e, ieri, l’allenatore ha optato per un test amichevole contro l’Arezzo. Al termine della gara, Di Lorenzo e Bennacer sono intervenuto ai microfoni di Pianetaempoli.it. Prima è stato il turno del difensore: «La Lazio è la prima big che incontriamo. Certo non sarà una partita facile, ma giochiamo in casa e vediamo da due trasferte in cui abbiamo realizzato ottime prestazioni. E’ un avversaria che rispettiamo molto, poiché è una grande squadra. Cercheremo di imporre il nostro gioco come ci chiede di fare il mister».

BENNACER – Poi, ha passato la parola al compagno francese, che ha ribadito: «La Lazio è forte, non c’è dubbio. Noi, però, non dobbiamo soffermarci troppo sull’avversario. Dobbiamo credere in noi stessi e pensare di poterli superare».

 

Articolo precedente
ledesmaLedesma: «Lazio, puoi puntare alla Champions. Badelj? Felicissimo del suo acquisto…»
Prossimo articolo
AmeliaAmelia: «Roma e Lazio? Saranno protagoniste! Inzaghi è il presente e il futuro in Italia»