Lazio, Durmisi scalpita: «Non vedo l'ora di tornare!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Durmisi scalpita: «Non vedo l’ora di tornare!» – FOTO

Pubblicato

su

Riza Durmisi, alle prese con un infortunio, ha palesato sui social la sua voglia di tornare nuovamente a disposizione di Inzaghi

Nel corso della partita di Europa League contro l’Eintracht Francoforte aveva rimediato un brutto infortunio al braccio, e da quel match non ha potuto più dare il proprio contributo ai compagni. Il rientro di Riza Durmisi, però, è vicino. L’ex Betis Siviglia ha palesato su Twitter la sua voglia di recuperare: «Non vedo l’ora di tornare in campo». Arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, il difensore ha mostrato buone cose quando chiamato in causa dal tecnico biancoceleste, salvo poi subire una battuta d’arresto proprio a causa dell’infortunio. Adesso i tifosi capitolini attendono il suo rientro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.