Dinamo Kiev, Khatskevich e Buyalskyi in conferenza: «Lazio grande squadra, in campo come dei gladiatori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Dinamo Kiev, Khatskevich e Buyalskyi in conferenza: «Lazio grande squadra, in campo come dei gladiatori»

Pubblicato

su

Hanno parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico della Dinamo Kiev Alyaksandr Khatskevich e il calciatore Buyalskyi

Lazio-Dinamo Kiev – Prende la parola Khatskevich: «E’ stato svolto un grande lavoro pedagogico. La Lazio è un avversario difficile. Ma ho detto ai miei giocatori, dato che siamo a Roma, di fare come i gladiatori, un lavoro di squadra. Se temevo delle squadre agli ottavi? Visto che il sorteggio ci ha dato la Lazio, non voglio parlare di altre squadre. Nel caso ne parleremo se dovrà capitarci. Un possibile turnover della Lazio? Possiamo fare solo presupposizioni sulla formazione italiana, ma non è importante quale sarà, noi dovremo giocare al meglio». In queste settimane avete analizzato il gioco della Lazio tramite i video… «Sì, abbiamo visto giocare la squadra. Sì possono vedere le partite anche in diretta, al giorno d’oggi. In particolare la gara contro Milan e Juventus», ha concluso il tecnico ucraino.

Prende la parola il centrocampista Vitalij Buyalskyi: «A chi posso paragonare la Lazio? Direi allo Young Boys, bravissimi in difesa ma anche in attacco. Formazione già fatta? Ci alleniamo da una settimana: al 90% è tutto deciso, ma si vedrà domani con il nostro allenatore. Quante possibilità abbiamo di passare il turno? Ritengo che la Lazio giochi molto bene con ottimi risultati. E’ bilanciata, gioca bene in difesa. Ha molta esperienza, domani sarà una bella sfida». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.