Diaconale: «Milinkovic-Savic resterà a Roma al 99%...»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Milinkovic-Savic resterà al 99%. Per lui sono state rifiutate offerte importanti…»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale ha parlato della permanenza di Milinkovic-Savic nella Capitale

Il gioiello serbo della Lazio rimarrà certamente nella Capitale. Dopo un’estate che lo ha visto anche essere protagonista con la maglia della Serbia durante il Mondiale di Russia, il centrocampista classe ’95 è in procinto di disputare un’altra grande stagione all’ombra del Colosseo, probabilmente con un rinnovo contrattuale. Il portavoce biancoceleste Arturo Diaconale, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Tv per parlare della situazione relativa a Sergej Milinkovic-Savic. Ecco le sue parole.

MILINKOVIC-SAVIC – «Possibile cessione di Milinkovic? Lo escludo al 99%. Sono a conoscenza di offerte importanti rifiutate dal presidente Lotito».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.