Clamoroso retroscena, Di Marzio: «Quando facemmo il provino a Maradona c'era anche un osservatore della Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Clamoroso retroscena, Di Marzio: «Quando facemmo il provino a Maradona c’era anche un osservatore della Lazio…»

Pubblicato

su

Quando si nomina Diego Armando Maradona il primo pensiero è quello del Napoli ovviamente, eppure c’è stato un momento molti anni fa in cui “El pibe de oro” è stato seguito dalla Lazio. A lanciare la notizia ci ha pensato Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Sky Sport: «Nel 1978 ero in Argentina e andammo a casa di Maradona a Villa Fiorito per convincerlo a fare un provino. Dopo dieci minuti capimmo tutto, fece tre gol fantastici, quel giorno era presente anche un osservatore della Lazio e per paura che ci anticipasse sono andato in bagno con una scusa per chiamare Ferlaino per dirgli che se fosse stato d’accordo gli avrei fatto firmare subito un pre-contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.