Di Giovambattista su Lazio-Napoli: «Sfortuna assoluta! Il Napoli non avrebbe mai vinto se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Giovambattista su Lazio-Napoli: «Sfortuna assoluta! Il Napoli non avrebbe mai vinto se…»

Pubblicato

su

Ilario Di Giovambattista, noto giornalista del mondo Lazio,ha detto la sua sul match di ieri sera tra biancocelesti e partenopei

Continua la delusione della Lazio e dei suoi tifosi dopo il pesante ko contro il Napoli. Gli infortuni in difesa non hanno lasciato scampo agli uomini di Inzaghi, obbligati a giocare gli ultimi venticinque minuti in inferiorità numerica. Dello stesso pensiero è Ilario Di Giovambattista, noto giornalista del mondo biancoceleste. Intervenuto a Radio Radio, queste le sue dichiarazioni«Fino al primo tempo la Lazio aveva imbrigliato benissimo il Napoli, la sfortuna è stata assoluta: condivido le parole di Inzaghi, se fossero rimasti gli undici iniziali il Napoli non avrebbe mai vinto». L’opinione degli addetti ai lavori è comune: gli infortuni hanno pesantemente condizionato l’andamento della gara. Con Bastos, De Vrij e Basta in campo, con tutta probabilità, la partita avrebbe avuto un altro score…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.