De Vrij, il rinnovo è possibile: si lavora per la clausola - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, il rinnovo è possibile: si lavora per la clausola

Pubblicato

su

Il rinnovo di de Vrij con la Lazio non è un’utopia: società e Seg lavorano per le cifre della clausola rescissoria da inserire nel contratto

Cresce sempre più l’ottimismo sulla possibilità di rinnovo per Stefan de Vrij. La permanenza dell’olandese sarebbe da considerarsi come un acquisto importante per Simone Inzaghi, che nelle ultime settimane stava già iniziando a pensare ad una squadra prima del suo ‘ministro della difesa’. Tra la Lazio e la Seg (agenzia che cura gli interessi del calciatore) scorre un buon rapporto, per questo si vuole tentare di raggiungere un’intesa. Si tratta quindi sulla cifra dell’ingaggio, ma l’ostacolo in realtà è diverso: riguarda infatti la cifra della clausola rescissoria da inserire nel contratto. Come sottolinea il Corriere dello Sport, Claudio Lotito vorrebbe inserire una clausola da 30 milioni di euro. Per la Seg invece, meglio una da 20, in modo tale da liberarsi più facilmente. Una cosa comunque appare certa, de Vrij sarà ancora biancoceleste. Di conseguenza anche la pista Balbuena, centrale brasiliano del Corinthians, si raffredda in attesa di nuovi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.