Dalla Spagna: il Siviglia piomba su Keita, ma Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: il Siviglia piomba su Keita, ma Lotito…

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Keita: dopo Milan e Juventus, secondo la stampa spagnola, anche il Siviglia sarebbe sulle tracce dell’attaccante biancoceleste

Tra qualche mese (se la Lazio non correrà ai ripari) potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per Keita Balde Diao. Sull’ex attaccante del Barca non ci sono solo Juventus e Milan, ma secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, anche il Siviglia starebbe seguendo con attenzione il giocatore. Il club iberico è sempre in cerca di nuovi talenti e Keita è l’uomo giusto per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Ora tutto è nelle mani di Lotito che riproverà a ricucire il rapporto con entourage e giocatore, ma in caso di fumata nera, le offerte per l’attaccante senegalese non mancheranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.