Lazio, Crecco ai margini della rosa: futuro alla Salernitana? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Crecco ai margini della rosa: futuro alla Salernitana?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Luca Crecco è sempre più ai margini della rosa biancoceleste: a gennaio potrebbe finire in prestito alla Salernitana

La Salernitana è tornata a vincere. Con il 2-0 contro lo Spezia ha smosso la classifica, ma c’è ancora tanto da lavorare. La vittoria sicuramente dà fiducia a mister Alberto Bollini e ai suoi ragazzi, serve adesso continuità. Come riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, anche la società si sta muovendo per trovare una soluzione al momento di difficoltà. Il patron Claudio Lotito è infatti pronto a tornare sul calciomercato, nel mirino c’è Luca Crecco. L’esterno biancoceleste, dopo il reintegro di Mauricio, è finito ancor di più ai margini della rosa. Escluso dalla lista dei 25 in Serie A, potrebbe essere utilizzato soltanto in Europa League e Coppa Italia. Difficile comunque vederlo in campo: la presenza di Senad Lulic e l’ottimo rendimento di Jordan Lukaku sono macigni insormontabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.