Correa ed un record 'particolare': 'El Tucu' è l'arma di Inzaghi a gara in corso - FOTO
Connettiti con noi

News

Correa ed un record ‘particolare’: ‘El Tucu’ è l’arma di Inzaghi a gara in corso – FOTO

Pubblicato

su

ll record del ‘Tucu’. Anche contro il Sassuolo Correa è entrato a gara in corso: questo è stato il suo decimo ingresso dalla panchina

E’ arrivato nella Capitale nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, ma le sue ubriacanti giocate hanno già conquistato i tifosi della Lazio, che vorrebbero vederlo in campo più spesso. Di chi si tratta? Ovviamente di Joaquin Correa, che Inzaghi sta utilizzando finora come arma a gara in corso. Poche volte l’allenatore capitolino gli ha concesso una chance dall’inizio, nonostante il periodo decisamente sottotono che sta vivendo Luis Alberto. ‘El Tucu’ ha dunque messo a segno un record decisamente particolare. Come riporta Lazio Page, anche contro il Sassuolo l’argentino si è accomodato in panchina, per poi entrare all’undicesimo del secondo tempo, proprio al posto del ‘Mago’. Questo è stato il suo decimo ingresso dalla panchina: nessuno, prendendo in considerazione i cinque maggiori campionato europei, ha fatto meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.