Coppa Italia - La Lega annuncia sold out per curve e distinti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia – La Lega annuncia sold out per curve e distinti

Pubblicato

su

In un comunicato diramato dalla Lega è stato annunciato il sold out in Curva Nord e Distinti per la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio

L’ultimo aggiornamento sulla situazione dei biglietti per la finale di Coppa Italia 2016/2017, Juventus-Lazio (in programma ormai quasi certamente il 17 maggio), è giunto tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della Lega: «Durante il primo giorno di vendita libera sono stati acquistati oltre 23.000 tagliandi, per un totale che supera i 45.000 biglietti venduti. Contestualmente si annuncia il sold out delle curve e dei distinti».

BIGLIETTI – Tifosi juventini e laziali hanno preso letteralmente d’assalto i punti vendita per riuscire ad acquistare un biglietto per la Finale di Coppa Italia. Al momento dei settori riservati a i bianconeri è rimasta solo la Tribuna Monte Mario, per quanto riguarda invece i biancocelesti ancora disponibili i due Distinti e la Tribuna Tevere, Curva Nord esaurita.

VENDITA LIBERA – Oltre 20mila tagliandi sono stati venduti in fase di prelazione, oggi alle ore 12 è partita la vendita libera e le premesse sono più che positive. I diversi Lazio Style sono stati presi d’assalto dai tifosi biancocelesti, molti addirittura sono in fila da questa mattina presto per acquistare prima degli altri i biglietti per la finale di Coppa Italia. La società chiama, i laziali rispondono: colorare lo stadio Olimpico di biancoceleste è l’unico modo per aiutare i ragazzi di Simone Inzaghi a realizzare l’impresa contro i rivali della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.