Connect with us

Hanno Detto

Condò analizza la sfida di ieri: «La Lazio ha attaccato con decisione per vincerla, Cagliari meglio nel primo tempo»

Published

on

Condò ha sottolineato il forcing finale della squadra di Sarri e il suo sviluppo durante il match di ieri sera all’Unipol Domus contro il Cagliari

La Lazio ha pareggiato 0-0 contro il Cagliari in una partita che, sebbene equilibrata, ha visto i biancocelesti spingere con maggiore intensità solo nel finale. Paolo Condò, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il match e messo in evidenza il comportamento della squadra di Sarri, che ha mostrato segni di crescita, soprattutto nell’ultima fase di gioco.

ATTACCO FINALE – «La partita è stata rock solo nel finale quando la Lazio ha attaccato con decisione per provare a vincerla. Per lunghi tratti entrambe hanno cercato la verticalità».

EQUILIBRIO – «Nel primo tempo è andato meglio il Cagliari, poi la gara è diventata più equilibrata».

Ultimissime Lazio LIVE: la moviola del match con il Cagliari! Le novità su Rovella e molto altro

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×