Immobile, ancora un altro record: adesso nel mirino c'è Chinaglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, ancora un altro record: adesso nel mirino c’è Chinaglia

Pubblicato

su

Immobile, raggiunto Beppe Signori per numero di gol fatti in una stagione

Settimana da incorniciare per Ciro Immobile autore di 6 gol in sei giorni: prima la doppietta con il Verona lunedì poi la tripletta giovedì in Europa League e infine il sigillo di ieri. La rete con il Sassuolo ha permesso all’attaccante napoletano di raggiungere quota 23 gol in campionato eguagliando le reti in A della passata stagione. Adesso ha a disposizione altre dodici giornate per migliorare il proprio score personale.

UOMO DEI RECORD – In totale sono 32 le marcature dell’ex Torino che ha agganciato anche Beppe Signori che ha siglato lo stesso numero di gol alla sua prima stagione con la Lazio, 1992-93. Nel mirino di Immobile adesso c’è Giorgio Chinaglia che è arrivato a 34 nell’anno del primo scudetto. In totale da quando è a Roma, Ciro ha siglato in 73 presenze 58 reti ed è al decimo posto nella classifica all time della squadra biancoceleste. Nel mirino ci sono Miro Klose e Goran Pandev, che sono a quota 64 reti.

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI: CLICCA QUI PER LEGGERE I VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.