Cessione Strootman, ecco l'ironica vignetta di Gene Gnocchi che coinvolge Lulic
Connettiti con noi

News

Cessione Strootman, ecco l’ironica vignetta di Gene Gnocchi che coinvolge Lulic

Pubblicato

su

Gene Gnocchi ha pubblicato su La Gazzetta dello Sport un’ironica vignetta sul trasferimento di Strootman, coinvolgendo Lulic

Kevin Strootman ad un passo dalla cessione. Il centrocampista della Roma sta per abbandonare la Capitale per trasferirsi in Francia: l’olandese è infatti pronto a sposare la causa del Marsiglia. Proprio su questo argomento di calciomercato si è concentrato il noto comico Gene Gnocchi che, sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato una vignetta che coinvolge anche il capitano della Lazio Senad Lulic e la condotta – decisamente poco corretta – del romanista nel derby del 30 aprile scorso. Queste le sue ironiche dichiarazioni: «Lulic non crede al trasferimento di Strootman al Marsiglia: ‘Sta simulando come al solito’».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.