Capello e Costacurta in coro: «Non è possibile prendere gol 5 contro 2. Malissimo Patric!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Capello e Costacurta in coro: «Non è possibile prendere gol 5 contro 2. Malissimo Patric!»

Pubblicato

su

Un’eliminazione che brucia in casa Lazio quella contro il Siviglia. Arrivano anche i commenti di Fabio Capello e Alessandro Costacurta

Tanti rimpianti per la Lazio dopo l’eliminazione in Europa League. La squadra di Inzaghi ha avuto tante occasioni per ribaltare il risultato e conquistare la qualificazione per gli ottavi, ma purtroppo gli errori sotto porta e quelli difensivi hanno condannato la compagine biancoceleste. Al termine del match su Sky Sport anche Fabio Capello non riesce a spiegarsi alcuni errori clamorosi: «Per la Lazio c’era troppa voglia di segnare e non sono stati sfruttati alcuni momenti decisivi. Ma le cose più grave si sono viste in difesa: non è possibile che 5 contro 2 si prenda un gol». Lo segue Costacurta: «Si è mosso male Patric, sinceramente ha fatto malissimo. Dispiace per le occasioni create, perché sono veramente tante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.