Canigiani: «Nizza-Lazio? Biglietti in esaurimento». Poi sulla campagna abbonamenti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Nizza-Lazio? Biglietti in esaurimento». Poi sulla campagna abbonamenti…

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla campagna abbonamenti e sui biglietti per Nizza

Come di consueto, il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per fare il punto della situazione sulla campagna abbonamenti e sui biglietti venduti per la trasferta di Europa League contro il Nizza«Venerdì alle ore 18:00 terminerà la Campagna Abbonamenti 2017/2018, la vittoria di Torino non poteva essere spot migliore, speriamo ci sia il giusto premio a questa grande partita. Ricordiamo che la Campagna Abbonamenti riguarda le restanti 15 partite in tutti i settori dello stadio con tante offerte riservate agli Aquilotti, alle donne, ai ragazzi e agli over 65. Per la Curva Nord, invece, l’abbonamento sarà valido per 13 partita. Ci sono diverse opportunità e un risparmio generale per chi decide di sottoscrivere la tessera. Con l’apertura della vendita dei tagliandi per Lazio-Cagliari, c’è la possibilità che per quella singola partita vengano occupati alcuni posti che però non saranno più disponibili per chi desidera abbonarsi. Curva Maestrelli? Attendiamo il comunicato».

NIZZA-LAZIO«Non è rimasta grande disponibilità di tagliandi per la trasferta di Nizza, già in giornata potrebbero essere esauriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.