Canigiani: «Derby? Venerdì termina la vendita per i distinti. Contro Udinese e Fiorentina...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Derby? Venerdì termina la vendita per i distinti. Contro Udinese e Fiorentina…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti…

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del settore marketing della Lazio ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per il derby: «È iniziata venerdì la vendita dei biglietti per Roma-Lazio nel settore Distinti Nord-Est, oggi è il primo giorno lavorativo utile e vedremo alla fine della giornata quale sarà il risultato che ci permetterà di fare una proiezione in vista di sabato. Ricordiamo che la vendita per i Distinti Nord-Est terminerà venerdì alle 19:00 mentre per la Tribuna Monte Mario ci sarà tempo fino al calcio d’inizio».

UDINESE E FIORENTINA – «Tra oggi e domani ci saranno delle comunicazioni per le modalità di acquisto dei tagliandi di Lazio-Fiorentina e Lazio-Udinese, ci saranno diverse opzioni che dovranno essere ben spiegate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.