Canigiani: «Ecco le informazioni su Lazio-Udinese. Il Macron Store in centro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Ecco le informazioni su Lazio-Udinese. Il Macron Store in centro…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, direttore del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole.

SU LAZIO-CHIEVO – «Per Lazio-Chievo, i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici. In particolare, è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5€».

RECUPERO CON L’UDINESE – «Gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, sostituito con un biglietto valido per Lazio – Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei Lazio Style. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando a un altro tifoso».

IL MATCH DI MILANO – «Per prender parte alla trasferta di Milano bisognerà esibire la tessera del tifoso, le autorità competenti hanno disposto questa indicazione».

MACRON STORE IN CENTRO – «Il Macron Store di piazza San Silvestro sta riscuotendo un buon successo, soprattutto dai turisti che, in questo modo, possono agevolmente acquistare prodotti biancocelesti», conclude Canigiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.