Canigiani: «Ecco le informazioni su Lazio-Udinese. Il Macron Store in centro…»

canigiani
© foto SsLazio

Marco Canigiani, direttore del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole.

SU LAZIO-CHIEVO – «Per Lazio-Chievo, i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici. In particolare, è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5€».

RECUPERO CON L’UDINESE – «Gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, sostituito con un biglietto valido per Lazio – Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei Lazio Style. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando a un altro tifoso».

IL MATCH DI MILANO – «Per prender parte alla trasferta di Milano bisognerà esibire la tessera del tifoso, le autorità competenti hanno disposto questa indicazione».

MACRON STORE IN CENTRO – «Il Macron Store di piazza San Silvestro sta riscuotendo un buon successo, soprattutto dai turisti che, in questo modo, possono agevolmente acquistare prodotti biancocelesti», conclude Canigiani.

Articolo precedente
Cuore d’oro Gascoigne: dona il denaro per un macchinario destinato ad una bambina disabile
Prossimo articolo
de vrijLazio-de Vrij, ora il rinnovo è più vicino: ecco gli ultimi aggiornamenti