Calciomercato, voci dalla Turchia: «Lazio disposta a cedere gratis Caicedo»
Connettiti con noi

News

Calciomercato, voci dalla Turchia: «Lazio disposta a cedere gratis Caicedo»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Felipe Caicedo è sul piede di partenza: un giornalista turco ha spiegato la situazione del calciatore

«Non penso al mercato, per adesso sono un calciatore della Lazio», così Felipe Caicedo ha parlato del suo futuro. Sull’attaccante ecuadoriano è vivo l’interesse di tre club spagnoli, mentre si è defilato il Bursaspor. Ai microfoni di pucelafichajes.com si è espresso Orhan Güney, famoso giornalista turco. Queste le sue parole: «Lazio disposta a cedere gratis Caicedo, il problema risulta essere però l’ingaggio. Il calciatore percepisce 1.8 milioni di euro a stagione ed ha un contratto che scade nel 2020. La dirigenza vuole liberarsene a titolo definitivo». La situazione dovrà sbloccarsi nei prossimi giorni, prima che la finestra di trasferimenti venga chiusa. La Lazio non può correre il rischio di trovarsi senza vice-Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.