Calciomercato, Neto e Jordão ai margini della rosa: ecco il piano della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Neto e Jordão ai margini della rosa: ecco il piano della Lazio

Pubblicato

su

Jordão e Neto potrebbero essere girati in prestito alla Salernitana a gennaio: i due baby portoghesi andrebbero a rinforzare la rosa di Colantuono

Quello attuale è un momento decisamente positivo per la Salernitana, reduce da otto punti conquistati nelle ultime quattro gare di campionato. Il club campano starebbe dunque monitorando con attenzione il mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Colantuono. Tra i profili finiti sul taccuito della dirigenza – riporta seriebnews.com – ci sarebbero anche i due baby portoghesi della Lazio, Bruno Jordão e Pedro Neto. Nonostante l’investimento del club capitolino, infatti, i due non hanno ancora esordito in prima squadra e sembrano esser finiti ai margini della rosa di Inzaghi. Lotito, per questo, starebbe pensando di girarli in prestito proprio alla Salernitana a gennaio, consentendogli di fare una prima esperienza con il club campano e maturare calcisticamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.