Calciomercato Lazio - Wallace, ci prova il Las Palmas: ecco l'offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Wallace, ci prova il Las Palmas: ecco l’offerta

Pubblicato

su

News su Calciomercato Lazio – Mezza Liga ha messo gli occhi su Wallace: interesse concreto del Las Palmas che ha fatto recapitare a Lotito una ricca offerta

L’errore del derby d’andata lo ha fatto maturare. Wallace ha superato il periodo di ambientamento, è diventuno una ‘Fortuna’ per la Lazio di Simone Inzaghi. Acquistato a circa 8 milioni di euro dal Monaco la scorsa estate, ha rappresentato una garanzia nella difesa a tre ideata nel corso del girone di ritorno dal tecnico piacentino. Le prestazioni del classe ’94 non sono passate inosservate, in passato il Real Madrid ha bussato alle porte di Formello per fare un timido sondaggio. In Liga però c’è almeno un’altra squadra pronta a trattare per il difensore brasiliano: si tratta del Las Palmas che, secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Messaggero, avrebbe fatto recapitare alla Lazio tramite Jorge Mendes un’offerta da 20 milioni di euro. Si tratterebbe di una grossa plusvalenza per il club di Claudio Lotito, a questo punto pronta a ragionare nonostante la richiesta dell’allenatore di provare a trattenere i punti fermi della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.