Calciomercato Lazio, smentito Marquinhos Cipriano - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, smentito Marquinhos Cipriano – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Smentita al momento la notizia dell’arrivo in biancoceleste del talento del San Paolo, Marquinhos Cipriano

Il primo colpo di calciomercato della Lazio potrebbe essere finalmente arrivato. La redazione di SkySport ha però smentito la notizia girata nelle ultime ore secondo cui, con un blitz del diesse Tare, il club biancoceleste ha comprato Marquinhos Cipriano, classe ’99 del San Paolo. Il gioiellino brasiliano è stato seguito da tempo dalla Juventus e dall’Arsenal, poi si è aggiunto anche l’interesse del Psg. Si tratta di un centrocampista offensivo in grado di giocare anche sulla corsia esterna, predilige il piede sinistro. Sarebbe stato acquistato non per aggregarsi alla Primavera di mister Andrea Bonatti, ma per andare a rinforzare direttamente la rosa della prima squadra di mister Simone Inzaghi. La notizia è ancora da verificare, per ora invece sono piovute solo smentite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.