Calciomercato Lazio, secondo i bookmakers Milinkovic-Savic sarebbe tentato dalla Premier League - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, secondo i bookmakers Milinkovic-Savic sarebbe tentato dalla Premier League

Pubblicato

su

Il calciomercato ancora non ha avuto inizio, ma i rumors iniziano già a farsi sentire

La questione principale che riguarda il mercato della Lazio è la vicenda Milinkovic-Savic. Il gigante serbo è nel mirino dei maggiori club europei e in Italia avrebbe attirato le attenzioni della Juventus. Secondo quanto riportato da Mediagol, i bookmakers vedrebbero Sergej Milinkovic-Savic molto più vicino alla Premier League.

JUVENTUS – I bianconeri potrebbero essere scoraggiati dal prezzo fissato dalla Lazio per il giocatore: 100 milioni di euro. Una richiesta molto al di sopra delle possibilità del club piemontese ma, di certo, alla portata delle varie ‘big’ europee.

ESTERO – L’approdo del calciatore serbo al Manchester City, infatti, sarebbe quotata solo a 2,50. Mentre, un possibile trasferimento del centrocampista alla Juventus, sarebbe dato a 8,00. Il PSG, invece, a 7,00. Numeri ben diversi per il Real Madrid e Lazio quotati entrambi a 4,00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.