Calciomercato Lazio, Sala: «Futuro? Un po' presto per parlarne. A fine stagione...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sala: «Futuro? Un po’ presto per parlarne. A fine stagione…»

Pubblicato

su

Emiliano Sala, l’attaccante italo-argentino del Nantes accostato alla Lazio in ottica calciomercato, risponde alle voci che lo vorrebbero lontano dalla Francia

Mentre la Lazio è impegnata in campo ad andare il più lontano possibile in Europa League, e ad acciuffare la qualificazione per la Champions, il direttore sportivo Igli Tare è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. I nomi accostati al club sono numerosi. Tra gli ultimi, è spuntato negli ultimi giorni quello di Emiliano Sala, attaccante italo-argentino del Nantes. Il contratto che lega il giocatore alla società francese scadrà nel 2020: in estate, dunque, potrebbe arrivare la cessione. Lo stesso classe ’90 ha voluto far chiarezza sull’argomento, rispondendo in questo modo ai cronisti transalpini: «Futuro? E’ presto. Sono concentrato sul finale di stagione, voglio fare qualcosa di buono. Adesso la cosa più importante è quella, poi avrò tempo di pensare al resto. Voci di mercato? Il calcio è così, ci sono voci ma devi essere professionale e rimanere concentrato su ciò che fai per non avere rimpianti. A fine stagione, ognuno saprà cosa fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.