Calciomercato Lazio, idea Radunovic per la porta. Adamonis verso Salerno
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la porta spunta Radunovic. Adamonis verso Salerno…

Pubblicato

su

Tare ci prova per Radunovic ma il suo futuro non sarebbe alla Lazio: i dettagli

La Lazio guarda al futuro e prova a chiudere per Boris Radunovic. Il portiere classe ’96 di proprietà dell’Atalanta – secondo alfredopedulla.com– è un obiettivo concreto del ds Tare. Lo scorso anno Radunovic ha giocato in prestito con l’Avellino, disputando un buon campionato. In A il portiere non è seguito solo dalla Lazio, anche il Napoli monitora il giocatore con il ds Giuntoli che è rimasto folgorato dalle qualità tecniche e fisiche del giovane portiere. L’intenzione della Lazio è quella di acquistare l’estremo difensore a titolo definitivo per poi girarlo in prestito alla Salernitana ma per prenderlo bisognerà battere la concorrenza del Napoli.

ADAMONIS – Un altro portiere che potrebbe vestire la maglia della Salernitana è il giovane della Primavera della Lazio Adamonis. A giorni il lituano potrebbe lasciare il ritiro di Auronzo per trasferirsi in prestito nella squadra allenata da mister Bollini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.