Calciomercato Lazio, Petrucci: «Tavares in uscita. Rinnovi?»
Connect with us

Hanno Detto

Calciomercato Lazio, gli aggiornamenti di Petrucci: «Isaksen da valutare, Tavares in uscita. Rinnovi? Situazioni diverse per Romagnoli, Gila e Patric»

Lazio news 24

Published

on

Calciomercato Lazio, gli aggiornamenti di Petrucci a Radio Laziale sulla situazione dei biancocelesti, tra infortuni e ipotesi invernali

Ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci, volto ben noto al pubblico biancoceleste, ha analizzato il pareggio per 1-1 della Lazio contro il Bologna, soffermandosi anche su alcuni temi chiave: le condizioni di Gustav Isaksen, il futuro dei terzini e la situazione dei rinnovi contrattuali. Un quadro completo e aggiornato sulla gestione interna del club.

SU ISAKSEN – «Oggi Isaksen farà gli esami e capiremo se si è fermato in tempo e ha solo un affaticamento o andremo incontro all’ennesimo infortunio muscolare, questo rischio c’è».

SUI TERZINI – «Nuno Tavares è uno di quei giocatori su cui la Lazio si aspetta delle offerte per poter fare una plusvalenza, considerando che il 40% andrà all’Arsenal. Marusic è imprescindibile in questa Lazio, ha un rendimento di media sempre sufficiente e non ha mai avuto troppi infortuni».

SUI RINNOVI – «Romagnoli è in attesa di una mossa della Lazio per il rinnovo, mentre per Gila è tutto fermo e la Lazio sa che non sarà facile convincerlo a rinnovare, a giugno in un modo o nell’altro sarà scritto il suo futuro. Per il rinnovo di Patric è tutto fermo ma non ci dovrebbero essere problemi, lo rivedremo titolare a Parma dopo un bel po’».

LEGGI ANCHE – Ultimissime Calciomercato Lazio | Trattative | Ultim’ora

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.