Calciomercato Lazio, Orlando passerà definitivamente alla Salernitana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Orlando passerà definitivamente alla Salernitana

Pubblicato

su

Francesco Orlando passa in modo definitivo alla Salernitana

Francesco Orlando è stato prelevato dalla Lazio durante la scorsa estate, dopo una buona stagione trascorsa a Vicenza. In seguito il classe ’96 nativo di Taranto è stato girato in prestito alla Salernitana, dove purtroppo è stato protagonista di un brutto infortunio: rottura del crociato anteriore in amichevole. Nelle prossime ore, grazie alla volontà del ds Fabiani e soprattutto del tecnico Colantuono, l’ex Vicenza firmerà infatti un triennale con i granata. Ma stavolta senza l’intermediazione del club biancoceleste con cui il contratto annuale è scaduto il 30 giugno.

LE PAROLE DI ORLANDO – «Lo scorso anno sono stato sfortunato, ormai appartiene al passato e me lo lascio alle spalle, devo pensare al presente: a metà luglio parte il ritiro e sarò al cento per cento per dimostrare al mister le mie qualità. Il futuro? Dovrei partire in ritiro con la Salernitana, le prospettive sono di rimanere lì, vediamo come andrà il precampionato», conclude Orlando ai microfoni di Tuttosport.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.