Samp, ds Osti: «Muriel? Gran giocatore, ma durante il mercato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, ds Osti: «Muriel? Gran giocatore, ma durante il mercato…»

Pubblicato

su

Il ds della Sampdoria Osti non nasconde la possibilità che Muriel possa lasciare Genova nella prossima sessione di calciomercato

Il nome di Luis Muriel è da tempo stato accostato alla Lazio, squadra in cerca di un attaccante da affiancare a Ciro Immobile. Per prelevarlo dalla Sampdoria servirà un importante esborso economico, il club blucerchiato infatti chiede per il gioiello colombiano almeno 20 milioni di euro. Il ds Carlo Osti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, spiega quale potrebbe essere il futuro della punta: «E’ un giocatore straordinario e ha fatto un grandissimo campionato. Ha ragione il presidente quando pretende grosse somme per lasciarlo andare, però oggi non possiamo ipotizzare come andrà l’andamento del mercato. Sappiamo che nasconde insidie giornata per giornata, magari quello che vorremmo fare non si verificherà in futuro, quindi viviamo alla giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.