Milinkovic osservato speciale: show con la Serbia davanti a Mourinho
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic osservato speciale: show con la Serbia davanti a Mourinho

Pubblicato

su

Milinkovic incanta la Serbia e…Mourinho. Il tecnico portoghese lo ha osservato da vicino nella gara contro il Montenegro

Undici minuti in campo con la Serbia. Undici minuti da protagonista. La Nazionale rispolvera il vecchio Milinkovic,ne lucida il talento: recupero in scivolata e assist di tacco. A godere di quello spettacolo, però, non c’erano solo i tifosi ma anche un osservatore d’eccezione: Josè Mourinho. Lo Special One ha assistito alla gara contro il Montenegro e la notizia ha raggiunto anche il Sergente che ha poi dichiarato: «Sono entrato al 79’ ma sono comunque felice di aver aiutato la squadra nel secondo gol per portare a casa la vittoria. Sono un giocatore della Lazio, ma è ovvio che mi abbia fatto piacere che un allenatore del suo spessore sia venuto a vedere la partita». Come ricorda Il Messaggero, l’interesse per il centrocampista è stato palesato già in estate, quando il mister lo avrebbe voluto al posto di Pogba. La panchina del portoghese però scricchiola pericolosamente, senza contare che la Lazio lo ha blindato fino al 2023: scenari interessanti si aprono per il prossimo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.