Calciomercato Lazio, per l'attacco torna di moda Janssen: ecco quanto serve per strapparlo al Tottenham - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per l’attacco torna di moda Janssen: ecco quanto serve per strapparlo al Tottenham

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, per l’attacco biancoceleste rispunta il nome Vincent Janssen, seguito già lo scorsa estate prima del passaggio al Tottenham

Calciomercato Lazio – La Lazio è ancora in cerca dell’attaccante da affiancare a Ciro Immobile per la prossima stagione. Tanti i nomi inseriti nella lista del ds Tare. Come riporta Il Corriere dello Sport, tra questi ci sarebbe anche quello di Vincent Janssen, autore di una stagione straordinaria lo scorso anno all’Az Alkmaar, con cui era diventato capocannoniere dell’Eredevise. Poi è stato acquistato dal Tottenham la scorsa estate. Il tecnico degli Spurs Pochettino però, lo ha utilizzato pochissimo e l’impatto con il campionato inglese non è stato dei migliori. Tare ci sta pensando, considerando anche la valutazione del suo cartellino: acquistato per 22 milioni di euro in estate, adesso il suo valore di mercato si aggira intorno ai 14 milioni di euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.