Calciomercato Lazio, Gomez si allontana. Resta viva la pista Muriel. E spunta Simunovic...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gomez si allontana. Resta viva la pista Muriel. E spunta Simunovic… 

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, si complica la pista che porta a ‘Papu’ Gomez. Resta in piedi l’ipotesi Muriel, poi Falcinelli e non solo

Calciomercato Lazio in decollo. Dopo la cessione di Etrit Berisha all’Atalanta, la società biancoceleste si concentra sui nomi in entrata. Sempre più fredda la pista che porta a ‘Papu’ Gomez: la società orobica, che non ha fatto rientrare il portiere albanese nella trattativa per il fantasista argentino, è ferma sulla richiesta di 20 milioni. Non più di 15 quelli offribili dalla Lazio e affare sulla via del tramonto. Come riporta la Repubblica, si cerca sempre in Serie A l’alternativa: l’ipotesi Muriel non è ancora tramontata, ma l’operazione sarebbe prevedibilmente ancora più onerosa. Poi Diego Falcinelli, profilo gradito a simone Inzaghi. Occhi anche in Eredivisie, sull’esterno mancino 22enne Gaston Pereiro, in forza al PSV Eindhoven: valutazione sui 10 milioni. Con Biglia in uscita per il Milan (la Lazio abbasserà le sue pretese a 20 milioni più i bonus), si cerca anche il sostituto in mezzo al campo: Torreira della Sampdoria oltre alla suggestione Moutinho i nomi caldi. Per la difesa, dall’Inghilterra spunta l’interesse per il 22enne croato Jozo Simunovic, in forza al Celtic Glasgow e valutato sui 5 milioni. Il primo colpo dei biancocelesti sarà però un esterno destro: Tare ha l’affare in pugno e potrebbe essere annunciato in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.