Calciomercato Lazio: lotta con Fiorentina e Marsiglia per un difensore brasiliano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: lotta con Fiorentina e Marsiglia per un difensore brasiliano

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / E’ corsa a tre per un centrale brasiliano del Nantes: Fiorentina e Marsiglia contendono l’obiettivo ai biancocelesti

La ricerca del sostituto di Stefan de Vrij in casa Lazio è già partita. La società biancoceleste ha scelto di puntare su Luiz Felipe, ma numericamente ha comunque bisogno di un innesto. Secondo quanto scrive il portale francese France Football, i capitolini avrebbero messo gli occhi su Diego Carlos, centrale in forza al Nantes di Claudio Ranieri. Il brasiliano classe ’93 è monitorato anche da Fiorentina e Marsiglia, ma resta un obiettivo plausibile anche per la prossima finestra di calciomercato. Consapevole della presenza di tante pretendenti e del fatto che il calciatore ha un contratto fino al 2022, il club gialloverde ha fissato a 15 milioni di euro la quota del cartellino. Diego Carlos infine è al momento ai box per una distorsione interna del ginocchio sinistro, rimediata nell’ultima sfida di campionato contro il Dijon. Nuovo episodio di una stagione travagliata per il difensore sudamericano, diventato famoso sui social per lo sgambetto subito dall’arbitro Chapron durante la partita Nantes-PSG dello scorso gennario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.