Calciomercato Lazio, Djordjevic a un passo dall'addio: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Djordjevic a un passo dall’addio: le ultime

Pubblicato

su

Novità importanti in casa Lazio, secondo quanto riportato dall’Equipe, Filip Djordjevic sarebbe ad un passo da un club francese

Ai margini della squadra, Filip Djordjevic è in procinto di lasciare in estate i colori biancocelesti. Un inizio brillante con la Prima della Capitale, poi, dopo due stagioni in fase calante, il club capitolino ha deciso di non prenderlo in considerazione per l’attuale stagione. Una scelta importante, con la conseguente decisione di portarlo in scadenza a giugno 2018. Situazione calda in questi giorni, perchè secondo quanto riportato dall’Equipe, sull’attaccante serbo ci sarebbe il forte interesse da parte del Montpellier, club che conosce bene l’attaccante biancoceleste grazie alla sua esperienza al Nantes. Resta da attendere, ma la sensazione è che il rapporto tra il serbo e la Lazio sia alle ultime battute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.