Calciomercato, ex Lazio: Diakitè riparte dalla Serie B - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ex Lazio: Diakitè riparte dalla Serie B – FOTO

Pubblicato

su

Notizia ufficiale di calciomercato: Diakitè, ex difensore di Lazio e Fiorentina, ha trovato in Serie B la sua nuova sistemazione

Modibo Diakitè riparte dalla Serie B. L’ex difensore di Lazio, Fiorentina, Cagliari e Sampdoria ha firmato un contratto annuale con il Bari. Una nuova e motivante esperienza per il calciatore francese, che rimane in cadetteria dopo aver indossato la maglia della Ternana lo scorso anno. Un ottimo tassello per il reparto arretrato di mister Fabio Grosso, così rinforzato dopo il forfait per infortunio di Denis Tonucci. Diakitè è già in Puglia per allenarsi con la squadra, ma potrà essere utilizzato solo a partire da gennaio: al momento infatti il Bari non ha posti liberi nella lista “Over” consegnata alla Lega B e il difensore potrebbe subentrare solo se un altro calciatore oggi in rosa decidesse di rescindere il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.