Calciomercato Lazio, Di Gennaro verso l'addio: il biancoceleste piace a tre club di A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Di Gennaro verso l’addio: il biancoceleste piace a tre club di A

Pubblicato

su

Davide Di Gennaro può lasciare la Lazio: il centrocampista ha ricevuto le attenzioni di tre club. Si tratta del Parma, della Spal e del Frosinone

Dopo un campionato sottotono e fortemente condizionato dagli infortuni, Davide Di Gennaro potrebbe lasciare la Lazio. Come anticipato, su di lui c’è l’interesse del Parma. Ai gialloblù, però, si sarebbero aggiunti negli ultimi minuti altri due club. Come riporta Sky Sport, infatti, anche Spal e Frosinone starebbero pensando al centrocampista classe ’88. In tutti i casi, il ‘Digge’ non dovrebbe far parte di coloro che svolgeranno la seconda parte del ritiro pre-campionato in quel di Marienfeld: l’addio si avvicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.