Calciomercato Lazio / Badelj-Fiorentina, si allontana il rinnovo: Tare pronto all'assalto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio / Badelj-Fiorentina, si allontana il rinnovo: Tare pronto all’assalto

Pubblicato

su

La Lazio vuole Badelj. Il ds Tare starebbe pensando di affiancarlo a Lucas Leiva. Il regista della Fiorentina, in scadenza nei prossimi giorni, rimane uno degli obiettivi principali del club di Lotito

Milan Badelj rimane uno degli obiettivi principali di mercato della Lazio. Il regista e capitano della Fiorentina, il cui contratto scadrà tra qualche giorno, sarebbe infatti un’importante innesto per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tare lo continuerebbe a monitorare da tempo, pensando a lui come spalla di Lucas Leiva, e – come riporta il Corriere della Sera – sarebbe pronto a lanciare l’assalto al giocatore non appena terminerà il matrimonio con la squadra toscana. Il calciatore, dalla sua, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto ed ha espresso il proprio gradimento nell’arrivare a vestire la maglia biancoceleste. I capitolini dovranno stare però ben attenti alla concorrenza: bisognerà muoversi in fretta per evitare inserimenti dell’ultimo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.